La Moneta:

Nike Club - Felpa con cappuccio e logo bianca - Bianco Asos bianco cappuccio Bianco ZtaALkpMov

Fai la scelta:

• €30.00

Q.tà:
    Imagenes (clic sobre la imagen):

Colore: Bianco Stile: Classico Taglie: L (46-48) M (42-44) S (40) XL (50-52) XS (36-38) XXL (54-56) Nike Club - Felpa con cappuccio e logo bianca - Bianco Felpa con cappuccio di Nike, Indossalo e vai, Cappuccio con coulisse, Modello infilabile dalla testa, Tasca a marsupio, Bordi aderenti, Vestibilità classica, Scegli la tua taglia normale. Oltre a essere un innovatore delle proprietà tecniche, Nike vanta anche una collezione di sneakers che include alcuni dei modelli più venduti in assoluto. Scopri la nostra selezione di modelli Air Force 1, Air Max, Cortez, Presto, Flyknit e VaporMax.